venerdì 24 novembre 2017

Mystery e tea time


«Nella sala era calata un’oscurità innaturale, che divorava le ombre inglobandole e pareva attutire anche i rumori. In quella tenebra mistificatrice, l’ospite cancellò con cura ogni segno del proprio passaggio, prima di dirigersi verso la porta d’ingresso. Qui, volgendosi verso la sagoma inanimata, si portò un braccio al petto e abbassò il capo per inchinarsi in un ossequioso ringraziamento. Poi si chiuse l’uscio alle spalle e sparì.»

Anime in trappola è un mystery tutto da scoprire...

Il filosofo, la strega, il musicista, il cultural-creativo, la seduttrice, il pragmatico, l'anima tormentata, il gaudente.  
Personaggi diversi tra loro, ma con un collante eccezionale: l'amicizia. Tutto inizia con uno strano presagio e con il ritrovamento di un corpo marchiato a fuoco con un macabro simbolo. La speranza che si tratti di una coincidenza è destinata a non durare e gli otto amici, partiti per una vacanza in montagna a Brunico, devono intraprendere un'indagine serrata, che metterà in crisi il concetto di cosa sia reale e cosa non lo sia.
Una catena di omicidi inspiegabili, uno spietato individuo e un piano diabolico.
Quali sono le vere cause di decessi apparentemente naturali? Qual è il significato del simbolo?

Che cosa faresti se il soprannaturale invadesse la tua esistenza e minacciasse la tua stessa vita? 
È questo l'interrogativo a cui devono rispondere i personaggi di questo romanzo, combattuti tra il razionale e l'irrazionale.


Promozione speciale:
Anime in trappola a € 0,99 
al posto che € 3,99
Approfittane, perché l'offerta non dura per sempre
Link:
Disponibile anche nella versione cartacea.



Samantha Fumagalli, scrittrice e studiosa di esoterismo, ha all'attivo numerose pubblicazioni di saggistica. Anime in trappola è il suo primo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento